Laser a Diodi

image3L’innovativo laser a diodi rappresenta la nuova frontiera nell’epilazione laser: la soluzione definitiva del laser a diodi, veloce ed efficace contro il problema dei peli superflui.  Il Centro Cantelli utilizza il MeDioStar NeXT MED VERSIONE MEDICALE, che, anche per i trattamenti di epilazione permanente, si differenzia dallo strumento estetico sia per la potenza massima utilizzabile, sia per la possibilità di utilizzare parametri e programmi dedicati esclusivi della versione per studi medici, che permettono di migliorare l’efficacia del trattamento, con risultati più rapidi e più soddisfacenti. Le caratteristiche del laser multidiodo a alta potenza utilizzato nel nostro studio (MeDioStar NeXT MED VERSIONE MEDICALE) permettono di eseguire l’epilazione di tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), su tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI, ossia le persone di colore) e per ogni colore di pelo (escluso bianco, grigio, rosso chiaro e biondo).

Mediante fototermolisi selettiva l’energia luminosa emessa dal laser produce energia termica (calore) causando un’esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso impedendo quindi, in futuro, la ricrescita dei peli.
Il laser a diodi è sinonimo di epilazione sicura ed efficiente, per tutti i fototipi, anche la pelle più scura.
ll sistema diodo a alta potenza consente l’uso di spot di grandi dimensioni e raggiunge anche i follicoli posti in profondità. Permette di effettuare trattamenti di epilazione in tempi minori rispetto alla luce pulsata, con risultati superiori e più duraturi. Il laser facilita l’esecuzione dei trattamenti, che sono più piacevoli sia da effettuare che da ricevere.

Vantaggi:

  • Veloce, sicuro ed efficace
  • Sicuro su ogni tipo di pelle, anche abbronzata
  • Utilizzabile durante tutto l’anno, anche d’estate
  • Trattamenti sempre più confortevoli
  • Risultati duraturi nel tempo
  • Tempi di trattamenti ridotti rispetto alla luce pulsata
  • Risultati già visibili dopo la prima seduta.

La metodica può essere applicata su ogni parte del corpo, ottenendo pelle liscia, levigata, priva di peli superflui, il tutto senza dover sopportare alcun genere di dolore.

 

Alcune fasi del trattamento

 

 

Alcuni esempi:

MedioStarNext

 

 

 

Image 008